La pinella e il burraco gratis sui siti online

Strategie di burraco: le pinelle

Fedeli alla flosofia del nostro sito, che vuole la pinella rappresentare l'essenza dei giochi online di carte come il burraco, ci sentiamo di consigliare ai giocatori che intendano vincere le partite di burraco online una semplice strategia: farsi ben volere dalle pinelle!
Come ottenere questo risultato? Ovviamente assecondando lo spirito libero che è intrinseco alla "matta" nel gioco di carte del burraco online: per ricoprire il ruolo che le è congenito, infatti, è necessario non costringere la pinella in un posto, non tarparle le ali, ma aiutarla a preservare la libertà vitale che la contraddistingue nel gioco di carte del burraco.
Solo così è possibile guadagnare il favore della pinella e vincere una partita di burraco online.

Forniamo di seguito due semplici strategie per vincere al gioco di carte del burraco usando in modo corretto le pinelle:

Pinelle in libertà

Strategie vincenti di burraco online su Pinella.it
È saggio non legare mai a incastro le pinelle (soprattutto in apertura), se si vuole vincere una partita di burraco online: se si hanno un 8, 9, J e un 2♣ è bene calare solo 8, 9 e 2♣. In questo modo, non avendo incastrato la pinella, si darà modo al compagno di legare le sue carte al nostro gioco; se non lo fa, allora potremo agiungere il J.
Se si hanno in mano 7♠, 8♠, 9♠, J♠ e una pinella (2), se si vuole vincere la partita di burraco, conviene calare 8♠, 9♠ e 2; se, come prima, il compagno non legherà nulla, toccherà noi decidere se continuare la sequenza verso l'alto (J♠) o verso il basso (7♠). La scelta andrà effettuata basandosi sui giochi presenti a terra: sarebbe ad esempio saggio proseguire verso il basso se le combinazioni che contengono Q (del seme utile) sono numerose, viceversa andare verso l'alto in presenza di svariati 6 sul tavolo da gioco. Solo così sarà possibile vincere a Burraco online.

La pinella è multiforme
Se si intende vincere una partita di burraco online, è importante ricordarsi come calando sequenze di carte basse, sia preferibile usare una pinella dello stesso seme: in questo modo la pinella potrà mutare nel corso della partita di Burraco nel suo valore naturale di 2.

Seguendo le due strategie di cui sopra, sarà possibile vincere più facilmente nel gioco di carte del burraco. Ovviamente, consigliamo sempre di accumulare una certa pratica ed esperienza giocando nei siti di burraco gratis online.

 
Gioca a burraco online e pesca pinelle!